Musumeci verso la candidatura al Senato, ruolo di governo se il Centrodestra vince le elezioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Musumeci nessun segnale. In quota meloniani di ferro dunque dovrebbe essere promosso in Parlamento l’ormai ex governatore della Sicilia Musumeci che nessun segnale ha ancora dato dopo le dimissioni e la rinuncia alla ricandidatura
Le mosse del centrodestra, Musumeci vira sul Parlamento. Sarà il partito della Meloni a “promuovere” il governatore siciliano, inserendolo in una lista per il Senato. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Corriere, sarebbero certi i nomi di Carlo Nordio, Giulio Terzi di sant'Agata e Giulio Tremonti. Anche la Lega è a lavoro sulla composizione delle liste e di fatto resta da sciogliere il nodo Bossi che molto probabilmnete verrà ricandidato (Liberoquotidiano.it)
Giorgia Meloni ieri sera ha riunito un vertice ristretto con Ignazio La Russa, Francesco Lollobrigida e Giovanni Donzelli. La Lega candida l’ex pallavolista Mastrangelo. «Ci sarà anche il campione di pallavolo Luigi Mastrangelo tra i candidati della Lega alle Politiche del 25 settembre». (La Stampa)
I posti in lista di Giorgia Meloni sono i più ambiti d'Italia. Il problema semmai sarà quello di non fare la fine di tanti eccellenti predecessori, gente che è durata il tempo di un amen. (Italia Oggi)