Tonfo Parma, Nicola centra la prima vittoria stagionale: Cagliari show al Tardini!

Tonfo Parma, Nicola centra la prima vittoria stagionale: Cagliari show al Tardini!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Che show all'Ennio Tardini! I 90' del Monday Night della 6a giornata di Serie A sono stati uno show scoppiettante: tra Parma e Cagliari finisce 2-3! Terzo ko nelle ultime quattro per i crociati di Fabio Pecchia, mentre Davide Nicola porta i rossoblù alla prima vittoria in stagione, uscendo fuori dalla zona retrocessione. Decisivi i gol di Zortea (C, 34'), Man (P, 62'), Marin (C, 75'), Hernani su rigore (P, 87') e Piccoli (C, 87'). (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Victor Osimhen, attaccante nigeriano e nuovo volto del Galatasaray, si è aperto in un’intervista ai canali ufficiali del club, esprimendo il suo entusiasmo per la città di Istanbul e il suo ruolo nel club. (Napolipiu.com)

Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni (Sportal)

Va al Cagliari il posticipo della sesta giornata di Serie A. Dopo il vantaggio annullato dal Var a Yerry Mina al 6', è Zortea, 28' più tardi, a portare avanti la formazione sarda. (Tuttosport)

Marinato il Parma, il Cagliari trionfa 3-2 al Tardini: la prima vittoria è memorabile

Ad andare in vantaggio, al minuto 34, sono proprio gli ospiti grazie al tandem Zortea-Luvumbo. (FantaMaster)

Partita decisamente folle al Tardini di Parma, dove il Cagliari di Davide Nicola riesce a ottenere tre punti d'oro superando la formazione gialloblu col punteggio di 3-2 al termine di novanta minuti e più decisamente elettrici. (Fcinternews.it)

È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. (Casteddu Online)