Tonfo Parma, Nicola centra la prima vittoria stagionale: Cagliari show al Tardini!

Che show all'Ennio Tardini! I 90' del Monday Night della 6a giornata di Serie A sono stati uno show scoppiettante: tra Parma e Cagliari finisce 2-3! Terzo ko nelle ultime quattro per i crociati di Fabio Pecchia, mentre Davide Nicola porta i rossoblù alla prima vittoria in stagione, uscendo fuori dalla zona retrocessione. Decisivi i gol di Zortea (C, 34'), Man (P, 62'), Marin (C, 75'), Hernani su rigore (P, 87') e Piccoli (C, 87'). (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo il vantaggio annullato dal Var a Yerry Mina al 6', è Zortea, 28' più tardi, a portare avanti la formazione sarda. I rossoblù di Davide Nicola si impongono 3-2 al Tardini di Parma , trovano il primo successo stagionale in campionato e agganciano proprio i ducali di Fabio Pecchia - oltre a Genoa e Lecce - a quota cinque punti in classifica . (Tuttosport)

Pagelle Parma Cagliari, sono scese in campo le due squadre al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Le pagelle Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)

I tifosi della Juve sognano Osimhen, ma avranno un brusco risveglio: ecco cosa filtra

Così i tre punti vanno ai sardi, per Pecchia invece il record di reti subite: 12, il dato peggiore della serie A assieme all'Atalanta. Dopo due pareggi ed un solo gol il Cagliari si sblocca al Tardini battendo 3-2 il Parma con tre reti, ma colpendo anche due pali e con due reti annullate per fuorigioco. (Tiscali)

Ha lasciato il Napoli all’inizio del mese di settembre, ma da allora Victor Osimhen non ha mai parlato del suo passato. Non un post su Instagram, non una storia social. Neanche una minima dichiarazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il bomber nigeriano non andrà alla Juventus né a gennaio né in estate (Napolipiu.com)