Fiorentina-Roma, Juric: "Abbiamo buttato nel cesso il lavoro fatto fin qui"

Non usa mezzi termini l'allenatore della Roma per sottolineare la sua delusione: "Non mi aspettavo una prestazione così, sia a livello tecnico che come atteggiamento. Concentrazione inesistente, ho provato a dare una scossa con i due cambi presto, anche perchè le cose non stavano funzionando. Finora avevamo fatto un buon lavoro" "Abbiamo sbagliato tutto nel gioco e nell'atteggiamento. Non mi aspettavo che dimenticassimo all'improvviso 40 giorni di lavoro, venivamo da prestazioni solide e buone. (Sky Sport)

Su altre fonti

Cristante e Mancini su tutti sembrano aver abbandonato il tecnico. Infatti, alla mezz’ora del primo tempo della gara di ieri Juric ha sostituito Cristante e Angelino. (ForzaRoma.info)

La Roma non è più niente, del cadavere della bella squadra che (a tratti) è stata negli ultimi due anni si sono cosparse le ceneri ieri al Franchi, peraltro diroccato per lavori, a rinforzare l’immagine spettrale della terribile serata: 5-1 il risultato finale, e segnaliamo in ordine sparso la sconsiderata prestazione dal punto di vista tattico, le due sostituzioni di due intoccabili di Juric (Cristante e Angeliño) dopo 32 minuti, la sfavillante prova di Edoardo Bove (man of the match, con tanto di gol, rigore procurato e assist), il cambio di Mancini con Baldanzi all’intervallo con l’ex empolese schierato a tutta fascia sulla destra, l’espulsione ingiustificabile di Hermoso, l’esordio con immediato autogol di Hummels. (Il Romanista)

“La Roma, la Roma, la Roma…” E' vero ed è inutile nasconderlo: la Roma che si è presentata al Franchi contro la Fiorentina è sembrata una squadra allo sbando, con grandissimi problemi. Avere esonerato De Rossi e aver preso Juric è stata una scelta che, se possibile, sia servita solo per acuire questi problemi. (fiorentinanews.com)

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere

Così le statistiche di Opta raccontano la vittoria della Fiorentina contro la Roma. Ecco altre curiosità: (ACF Fiorentina)

"Abbiamo fatto un grandissimo lavoro in questi 40 giorni ma oggi lo abbiamo buttato nel cesso, questa è la mia sensazione", dice il tecnico giallorosso a Dazn. Ivan Juric in discussione? L'allenatore della Roma rischia la panchina dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina? "Dimissioni? Non ci ho mai pensato, assolutamente", dice in conferenza stampa. (Adnkronos)

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere (TUTTO mercato WEB)