JUVE, GIUNTOLI: "MOTTA PREDESTINATO, NON SAPPIAMO DOVE POSSIAMO ARRIVARE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Cristiano Giuntoli, dt della Juve, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera toccando vari temi: "Thiago Motta è un predestinato, ha grande personalità ed è empatico con la squadra - ha detto il noto dirigente -. Lo scudetto? Inter e Napoli sono le favorite, noi abbiamo rischiato ripartendo da zero. Non sappiamo dove possiamo arrivare, ci stiamo scoprendo". (Sport Mediaset)
Su altre testate
JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (Europa Calcio)
Cristiano Giuntoli, dirigente ex Napoli, ha parlato anche della lotta per lo scudetto nel corso della sua intervista al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
Il derby perso per 2-1 contro i "cugini" del Milan è stata una doccia I nerazzurri non hanno iniziato questo campionato come ci si aspettava. (Spazio Inter)
Vlahovic: "un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Calafiori: «È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Ju-ventus. (Tutto Juve)
Intervistato dai taccuini dell'edizione odierna de Il Corriere della Sera, l'uomo mercato della Juventus ha parlato di diversi temi importanti, soffermandosi anche sul discorso relativo alla corsa allo Scudetto, obiettivo condiviso da molte squadre ma che vede due di loro favorite rispetto a tutte le altre: Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli" (Milan News)
"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata". (CalcioNapoli1926.it)