Inter, novità a sinistra: Carlos Augusto è ko, ma sta tornando Buchanan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

NLe immagini da Berna non suggerivano nulla di buono. Carlos Augusto che si ferma a bordo campo, si stringe il flessore della gamba sinistra e si copre il volto producendo una smorfia di dolore. Oggi gli esami e l'esito: risentimento muscolare, la situazione sarà rivalutata la prossima settimana. Lo stop non sembra così grave, ma il giocatore salterà sicuramente il derby d'Italia con la Juventus, l'Empoli nell'infrasettimanale e la gara successiva col Venezia. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)

L'Inter continua a dover fare i conti con gli infortuni in queste settimane. Dopo i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani, nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali del caso anche Carlos Augusto, con il difensore che ha riportato un problema muscolare contro lo Young Boys. (Firenze Viola)

LA SFIDA – Inter-Juventus non è mai una sfida banale. A maggior ragione non lo è nel contesto attuale, con i nerazzurri intenzionati a non lasciar scappare il Napoli e i bianconeri pronti a dimostrare di poter essere in lotta con la rivale per lo scudetto. (Inter-News)

È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

RENDIMENTO – Stefano De Grandis presenta la partita di domani: «Secondo me ci arriva meno peggio l’Inter. La Juventus è un po’ in difficoltà, non prende gol, ma fa fatica a farli. In questo senso Thiago Motta è una controfigura di Allegri, contro la Lazio manovra lenta, che ha portato a pochissimi tiri in porta. (Inter-News)

"Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra", e l'Inter saluta Carlos Augusto per un po'. Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo (CalcioNapoli1926.it)