Fonseca scherza: "Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata"

Fonseca scherza: Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca scherza: "Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata" Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo del Milan nel derby della Madonnina. È contento che per almeno una settimana non sarà messo in discussione? "Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

INTER-MILAN 1-2 La rete all'89' del difensore decide il Derby della Madonnina e regala una rivincita a Fonseca. Di Pulisic e Dimarco le altre reti (Sport Mediaset)

Video suggerito È un Simone Inzaghi comprensibilmente giù di tono quello che si presenta ai microfoni di DAZN al termine del derby perso dall'Inter contro un Milan che a differenza dei nerazzurri – usciti bene dalla Champions col pareggio in casa del Manchester City – era dato in crisi e con un Fonseca vicino all'esonero dopo la sconfitta europea contro il Liverpool. (Fanpage.it)

Inzaghi: “Sconfitta che brucia, siamo stati poco squadra ed eravamo vuoti di testa. I cambi…”

Come spesso accade il derby ribalta le gerarchie e i pronostici e così il Milan conquista la stracittadina milanese, battendo l'Inter per 2-1. Successo per i rossoneri, firmato dal gol del solito Pulisic al 10' e da Gabbia all'89'. (fiorentinanews.com)

Tra la Pennsylvania e Busto Arsizio ci sono un Oceano, il Mediterraneo, svariate isole e due modi di essere distanti come i due poli del mondo, ma il derby ha unito i puntini e azzerato le distanze. Il Milan torna a vincere la stracittadina dopo sei sconfitte di fila grazie a Christian Pulisic e a Matteo Gabbia, capaci di infilare i campioni d’Italia e spezzare la maledizione: 2-1 alla squadra di Inzaghi, tutt’altro che arrembante come nelle uscite precedenti. (La Gazzetta dello Sport)

Non può che essere amareggiato e deluso, Simone Inzaghi, dopo il derby perso per 2-1 contro il Milan nella sera in cui si è vista una delle più brutte Inter della sua gestione. Ai microfoni di DAZN, l'allenatore nerazzurro ha analizzato così il match di San Siro: (fcinter1908)