Frosinone Calcio, tutti i risultati del Settore Giovanile
Under 17: Fiorentina – Frosinone 3-1 In una gara decisa dagli episodi, la Fiorentina vince contro il Frosinone 3-1. Un’illusione per i ciociari il risultato finale poiché hanno approcciato nel migliore dei modi alla gara passando in vantaggio dopo appena 8′: perfetta la girata in area dell’attaccante Danieli, uno dei migliori in campo della sfida. Gli ospiti, dopo la rete del numero 10, continuano a pressare i toscani creando ulteriori palle da gol. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Lo assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che per il centrocampista e il difensore è previsto a giorni il rientro in gruppo, come anticipato nel primo pomeriggio dalla nostra redazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)
RECUPERO IN CORSO – Oltre ad Hakan Calhanoglu, anche Francesco Acerbi è ancora fermo ai box. Proprio come il compagno di squadra, anche il difensore nerazzurro ha subito un’elongazione alla coscia nella sfida contro la Roma. (Inter-News)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Acerbi e Calhanoglu verranno gestiti con la massima cautela per evitare di incappare in ricadute che comprometterebbero il cammino dei nerazzurri", scrive Gazzetta. Per Inzaghi non sarà semplice gestire le forze, ma in ogni caso il tecnico alternerà tanti uomini tra campionato e coppa. (fcinter1908)
Sarà il Venezia il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Eusebio Di Francesco dovrebbe contare sui tre giocatori con un passato tra le fila nerazzurre. Uno di questi è ancora di proprietà del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)
Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si sono allenati a parte a buon ritmo e l'impressione è che tra venerdì e sabato dovrebbero tornare a lavorare col resto gruppo. (Sport Mediaset)