Roma, Ghisolfi furioso: "Rigore non dato inaccettabile, esigiamo rispetto"

Il direttore sportivo della Roma ha avuto da ridire sull'arbitraggio della partita pareggiata contro il Monza La Roma non va oltre l'1-1 in casa del Monza ed il direttore sportivo dei giallorossi, Florent Ghisolfi, ai microfoni di DAZN, non le manda a dire alla squadra arbitrale, a causa di un rigore non concesso agli uomini di Juric: "Non sono solito venire a lamentarmi degli arbitraggi, ma quello che abbiamo visto stasera è inaccettabile, penso che tutti abbiano visto il fallo su Baldanzi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Monza e Roma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1. (Eurosport IT)

La Roma si è dovuta accontentare di un pari a Monza ma continua a far discutere il calcio di rigore non assegnato da La Penna in occasione del contatto tra Kyriakopulos e Baldanzi in area. Sull'episodio si è espresso anche Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e opinionista di Prime Video, sul suo profilo X. (ForzaRoma.info)

Non ci sta il ds della Roma Florent Ghisolfi al termine della gara col Monza. Il francese ha espresso il punto di vista della società ai micrfoni di Sky Sport per un arbitraggio non ritenuto all'altezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, Baldanzi sul rigore non dato: "L'arbitro ha detto che prima Kyriakopoulos mi salta"

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. (TUTTO mercato WEB)

Oltre 2.600 i tifosi romanisti presenti in Brianza, anche con un nuovo striscione di protesta contro quella che definiscono “società fantasma” e “squadra di zombie”. Sulla ribattuta Dovbyk va in rete ma c’era fuorigioco. (RaiNews)

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Monza soffermandosi sul calcio di rigore inutilmente reclamato nel finale: "Pens (TUTTO mercato WEB)