Lazio-Milan, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la terza giornata di Serie A tra Lazio e Milan. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions. Entrambe puntano ad arrivare tra le prime quattro in classifica pur essendo partite male, separate da due punti. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Lazio-Milan, sabato 31 agosto 2024 (ore 20:45) La Lazio ha vissuto un’annata abbastanza travagliata lo scorso anno, con l’avvicendamento sulla panchina anche tra Maurizio Sarri e Igor Tudor (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vista dell'impegno di stasera del Milan sul campo della Lazio, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Milan spalle al muro. Contro la Lazio è già un crocevia". Dopo aver raccolto un solo punto nelle prime due giornate di campionato, la squadra rossonera ha bisogno di portare a casa i tre punti, altrimenti le critiche e le polemiche saranno ancora più forti. (Milan News)

Finora infatti i rossoneri hanno portato a casa un solo punto nelle prime due giornate di Serie A. Questa sera il Milanscenderà in campo contro la Lazio per la terza giornata di campionato. Quella contro i biancocelesti allo stadio Olimpico rappresenta un crocevia per il Milan di mister Fonseca. (Il Milanista)

L’allenatore sembrerebbe non aver apprezzato l’atteggiamento dei giocatori nell’ultimo match contro il Parma, soprattutto quello dei suoi due top player, che possono e devono fare di più. Mister Fonseca sembrerebbe pronto a dare un segnale importante alla squadra, mettendo fuori tre dei senatori della squadra: Calabria, Theo Hernandez e Rafael Leão. (MilanoToday.it)

Sky: “Milan, Fonseca pensa a una clamorosa rivoluzione: gli undici provati senza Theo e Leao”

Probabile formazione Verso Lazio-Milan: panchina per Calabria, Leao e Theo, chance dal 1' per Fofana ed Emerson Royal (Milan News)

Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Guglielmo Cannavale 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 23:59) Arrivano novità clamorose sulla probabile formazione del Milan in vista della partita di domani contro la Lazio. Paulo Fonseca prepara scelte forti. (SOS Fanta)