Torre del Greco, sedicenne entra in classe e cade dalla finestra: è grave

È in gravissime condizioni. Un sedicenne caduto dalla finestra della sua aula a scuola ieri mattina, si trova in terapia intensiva. E rischia la vita dopo un difficile intervento chirurgico all’Ospedale del Mare a Napoli. Aperta un’inchiesta su quanto avvenuto, poco dopo le 8, nell’istituto superiore Pantaleo di Torre del Greco. Come ogni mattina l’alunno è arrivato puntuale, prima dell’inizio d… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dubbi e domande finite, per il momento, in un fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata che ha avviato un'inchiesta per valutare se nel suicidio messo in atto dal sedicenne, possano esserci eventuali responsabilità di chi avrebbe dovuto vigilare sull’ingresso anticipato in classe del giovane. (ilmattino.it)

Non ce l’ha fatta. Si è spento ieri mattina all’Ospedale del Mare di Napoli il sedicenne che martedì scorso era precipitato dalla finestra della sua aula al secondo piano dell’Istituto Tecnico Commerciale Pantaleo di Torre del Greco. (Positanonews)

È morto ieri mattina all’Ospedale del Mare lo studente disabile di 16 anni dell’Istituto tecnico commerciale «Pantaleo» di Torre del Greco, che martedì scorso era rimasto ferito gravemente in seguito alla caduta dalla finestra della sua aula al secondo piano. (Corriere della Sera)

Alberto Dortucci Torre del Greco, fiori e palloncini bianchi nella classe di Ciro. Gli amici: «Per sempre con noi» (Metropolisweb)

Senza alcuna sorveglianza. Ma qualcosa non torna. (leggo.it)

L'ipotesi è quella del gesto volontario A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)