Cinzia Dal Pino, la versione della donna e l'ombrello restituito dopo aver investito a morte Said Malkoun

Altri dettagli:
Migranti

È uscita dal carcere, ma dovrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice che ha investito ripetutamente, fino ad ucciderlo, il 47enne algerino Said Malkoun che le aveva scippato la borsa pochi istanti prima. L'accusa formalizzata contro la 65enne, proprietaria di uno stabilimento balneare in Versilia, è di omicidio volontario. Per lei, la pm Sara Polino aveva chiesto la misura cautelare in carcere ma il giudice ha deciso per i domiciliari, anche se con braccialetto elettronico, perché, secondo il magistrato, sussiste il pericolo di reiterazione del reato. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto di un giovane Said Malkoun in mano, rabbia e dolore. Parlano alla tv marocchina Chouf Tv le tre sorelle dell'uomo ucciso a Viareggio domenica scorsa dal suv con cui Cinzia Dal Pino, una donna di 65 anni abitante in città, l'ha travolto quattro volte. (Corriere Fiorentino)

Ci sono voluti millenni per imparare a processare nel rispetto della dignità dell’uomo, secoli per mettere in questione la pena di morte, ancora così vigente nel mondo non senza contraddizioni; anche negli Stati Uniti che si propongono al mondo come modello di democrazia e civiltà. (Famiglia Cristiana)

C’è anche questa motivazione alla base del provvedimento del giudice per le indagini preliminari di Lucca che – pur non convalidando il fermo – ha emesso una ordinanza di custodia cautelare per Cinzia Dal Pino, la donna di Viareggio accusata di avere investito e ucciso volontariamente con il suo Suv un algerino di 47 anni, Said Malkoun, che domenica sera le aveva rubato la borsa alla Darsena. (Il Fatto Quotidiano)

I consigli di Warren Buffett per guadagnare sempre più soldi investendo in Borsa

Da Francesco Angiolani “Non ne sentiremo la sua mancanza” così ha scritto in un commento su FB nei riguardi del ragazzo rimasto ucciso, parole gravi rese ancora più pesanti dal ruolo che Tasso occupa nella Pubblica Amministrazione. (LevanteNews.it)

Donna che poi ha cercato con l’auto, trovato e quindi travolto l’uomo, di nazionalità marocchina, uccidendolo. Dal Marocco, all’emittente Chouf Tv, parla la sorella di Said Malkoun, 47 anni, l’uomo investito più volte e ucciso da Cinzia Dal Pino, 65 anni, l’imprenditrice balneare che era stata rapinata della borsa dal 47enne fuori dal suo stabilimento. (LA NAZIONE)

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. (Proiezioni di Borsa)