Bologna sconfitto ad Anfield ma con onore, vittoria per il Liverpool

Bologna sconfitto ad Anfield ma con onore, vittoria per il Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Finisce 2-0 Liverpool-Bologna, match valido per la seconda giornata di Champions League. Prestazione comunque onorevole dei felsinei. SCONFITTA CON ONORE – Nonostante la sconfitta, serata sicuramente difficile da dimenticare per il Bologna e i suoi tifosi, ospiti in casa del Liverpool nel meraviglioso e magico Anfield. L’avversario è durissimo, con la squadra di Arnie Slot, che dopo dieci minuti passa in vantaggio con l’argentino campione del mondo Alexis Mac Allister. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

LIVERPOOL — Non ci sono sorprese nella notte di Anfield: il Bologna torna dalla gita premio con due gol sulla schiena. Nel suo piccolo invece i rossoblù, in nero ma non calimero, hanno subìto onorevolmente la legge del molto più forte (vedi la prodezza di Salah per … (la Repubblica)

"È chiaro che usciamo come volevamo, a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita a parte gli episodi dei due gol. Nel primo potevamo lavorare meglio, sul secondo beh, da quella mattonella Salah ha il 100% di realizzazione. (Fantacalcio ®)

Alisson 7 - Prima manda sul palo la botta al volo di Ndoye, poi respinge il tiro da fuori di Urbanski ed infine esce con tempismo su Dallin Risultato finale: Liverpool-Bologna (TUTTO mercato WEB)

Champions: Italiano 'Bologna sconfitto, ma a testa alta'

Dalle sue parole traspare decisament (TUTTO mercato WEB)

6.5 Van Dijk C’è un centravanti avversario, non se ne accorge. Liverpool (la Repubblica)

"Bologna sconfitto, ma a testa alta". Abbiamo fatto una grande partita, a parte gli episodi dei due gol. (Tiscali)