Azzi: «Sapevamo che era difficile, cercheremo di ripartiredalla partita in casa con il Bologna» - Cagliari

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. Di seguito le sue parole in merito a ciò che è mancato e i punti da migliorare per la prossima gara in casa contro il Bologna: UDINESE: «Il mister ha un gioco propositivo con attacchi agli spazi e cerco di stare attento in entrambe le fasi, siamo contenti di questo percorso. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Disastro Makoumbou, il Cagliari cade Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. (Tutto Cagliari)

Un'espulsione che ha indirizzato il match fra le braccia dell'Udinese. Antoine Makoumbou ha commesso senza dubbio un'ingenuità facendosi espellere nel match, poi perso dal Cagliari per 2-0, al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Termina con il sorriso la nona giornata di campionato per l'Udinese, visto che arriva una netta vittoria per 2-0 ai danni del Cagliari di Davide Nicola. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa del coach Kosta Runjaic. (Mondo Udinese)

Messaggero Veneto in prima pagina sui friulani: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti" (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente la sconfitta, per quel che si era già visto in campo nella prima mezz’ora, sarebbe potuta arrivare comunque, ma non c’è dubbio che la follia calcistica di Antoin Makoumbou abbia condannato il Cagliari a tornare da Udine con le pive nel sacco. (SardiniaPost)

Okoye - 6 Kabasele - 6.5 ; Giannetti - sv (TuttoUdinese.it)