Donnarumma-Dimarco, scambio inaspettato: nasce tutto dai social
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 23:41 di Pasquale La Ragione Scambio fra Donnarumma e Dimarco sui social e scoppia la polemica: cosa è successo, tutti i dettagli Per l’Inter è stata una bella serata di Champions League. La vittoria contro il Lipsia, di misura, ha concesso ai nerazzurri almeno una notte in testa alla maxi classifica del torneo europeo. Come sempre, i calciatori interisti hanno esultato sui social e fra questi c’è anche Federico Dimarco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
L’Inter ha battuto il Lipsia 1-0 a San Siro, consolidando il suo cammino nella fase a gironi di Champions League. La partita è stata decisa da un’autorete di Lukeba, ma a spiccare sono stati i protagonisti nerazzurri, tra solidità difensiva e momenti di qualità. (Minuti Di Recupero)
Simone Inzaghi ha cominciato l'intervista a SkySport parlando della gara: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. Vittoria importante per l'Inter di Simone Inzaghi che batte in casa il Lispia 1-0 grazie all'autorete di Lukeba. (GianlucaDiMarzio.com)
Sulla classifica (Fantacalcio ®)
L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. "C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . (La Gazzetta dello Sport)
Ancora zero punti in Champions League dopo cinque giornate per il Lipsia, che ieri non è riuscito a fermare la crisi di risultati dell'ultimo mese arrendendosi all'Inter. (Fcinternews.it)
Ma forse in tv non si è notato, ma dallo stadio assolutamente sì, il grande lavoro che Taremi ha fatto per tutti i 65 minuti in cui ha giocato. Va premesso che tutti ci aspettiamo di più soprattutto in zona realizzativa: è un attaccante ed è stato preso per garantire un rendimento, anche sotto porta, simile ai due titolari, tutto vero. (fcinter1908)