Juventus, Djaló a Roma per sottoporsi alle visite mediche coi giallorossi: le immagini
TMW Juventus, Djaló a Roma per sottoporsi alle visite mediche coi giallorossi: le immagini Tiago Djaló si trova a Roma per completare il suo trasferimento in prestito ai giallorossi, anche e soprattutto alla luce della fumata nera per Danso. L'operazione prevede un trasferimento a titolo temporaneo per una stagione con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro. Il difensore di proprietà della Juventus, come mostrano le immagini di TMW, ha appena lasciato l'hotel della capitale dove si trovava e nelle prossime ore svolgerà delle visite mediche approfondite visto il lungo infortunio che l'ha tenuto fuori nei mesi scorsi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Tra questi, c’è l’ex difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels e come riporta Fantacalcio.it i giallorossi potrebbero portare il tedesco nella capitale. La situazione – Come detto Hummels è svincolato quindi potrebbe raggiungere Roma anche nei prossimi giorni ma ovviamente De Rossi lo vorrebbe avere a disposizione il prima possibile. (Europa Calcio)
La Roma cerca un altro centrale dopo Djaló: offerta al Siviglia per Badé, no degli andalusi (TUTTO mercato WEB)
Eccolo mentre esce dall'Hotel Hilton Eur La Lama di Roma, sede romana del calciomercato dfa International tranfer market (La Gazzetta dello Sport)
Tiago Djaló è arrivato nella capitale e si sta sottoponendo alle visite mediche ma i giallorossi vorrebbero fare un altro colpo in difesa dopo che è saltato il colpo Danso. La Roma sta lavorando a migliorare la squadra a disposizione di Daniele De Rossi. (Tutto Juve)
Il centrale si trova all’hotel Hilton dove si sta svolgendo l’evento IL CALCIOMERCATO DFA INTERNATIONAL TRANSFERMARKET L’operazione è in stand-by poiché i giallorossi vogliono vederci chiaro sulle condizioni del portoghese e farà delle visite mediche più approfondite dopo il caso Danso. (ilmessaggero.it)
CALCIOMERCATO ROMA, DJALÓ IN STAND-BY. I GIALLOROSSI VALUTANO ALTRI PROFILI - Come riportato da Filippo Biafora sul suo profilo X, la società capitolina non sarebbe del tutto convinta di Tiago Djaló mettendo così, momentaneamente, in stand-by l'operazione per valutare nuovi profili più adatti. (Voce Giallo Rossa)