Sky – Lunedì Lautaro, Calhanoglu e Sommer alla cerimonia del Pallone d’oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i candidati ci sono anche loro tre: i giocatori dell'Inter parteciperanno all'evento di consegna del Premio che si terrà a Parigi Eva A. Provenzano Caporedattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 14:55) Lunedì verrà assegnato il Pallone d'Oroa Parigi: il grande favorito è Vinicius, fantasista del Real Madrid e a lungo si è parlato anche di Rodri (ora ai box dopo essersi rotto il crociato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Abituati da troppo tempo a guardare da lontano uno spettacolo riservato agli abitanti di altri pianeti calcistici, e comunque ormai troppo disillusi per fidarsi di un premio che spesso ha seguito logiche più di marketing che sportive, a questo lunedì che assegna il Pallone d’oro arriviamo con lo stupore di chi legge l’elenco dei candidati e ci ritrova finalmente la gratificazione di nomi credibili (e per la prima volta dal 2003 una doppia assenza, quella di Cristiano Ronaldo e Messi che hanno scelto pensionamenti dorati lontani dai riflettori sotto cui si sono accomodati a targhe alterne). (Quotidiano Sportivo)
Tra i 30 candidati non ci sono Messi e Ronaldo Nella lista dei 30 candidati mancano, per la prima volta dal 2003, i nomi di Messi e Ronaldo. (la Repubblica)
Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro" (Milan News)
In attesa di scoprire il vincitore del Pallone d'Oro 2024, premio per il quale tra i grandi nomi in lizza c'è anche quello del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, Sky Sport svela i nomi dei calciatori di Simone Inzaghi che partiranno da Milano con direzione Parigi per assistere alla cerimonia in programma per lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet. (Fcinternews.it)
Rodri e Bellingham gli outsider. Donne, in pole c'è Bonmati (Diretta)
Vinicius Jr grande favorito, lo dicono gli addetti ai lavori ma anche i bookmakers. Il Pallone d’Oro 2024 sta per essere assegnato: va in scena oggi i la 68ª edizione del prestigioso riconoscimento calcistico al Théâtre du Châtelet di Parigi, una location che già negli ultimi anni ha ospitato questa attesa cerimonia. (SNAI Sportnews)