Napoli-Monza nelle pagelle della stampa:non si salva nessuno
Fino a ieri sera il peggior Monza della stagione era quello visto all'opera contro il Genoa, ma gli inviati che hanno stilato le pagelle, per la cui analisi settimanale ci siamo affidati questa settimana alle sei testate giornalistiche che trovate inserite nella tabella che segue, hanno sentenziato che quello del “Maradona” è il Monza che ha disputato la peggior partita del campionato in corso. Kvara si appresta a raddoppiare per i partenopei L'incoraggiante considerazione di un inviato Fra le innumerevoli considerazioni negative sulla prestazione dei biancorossi ne troviamo una dalla quale cerchiamo di trarre coraggio, è dell'inviato di Fantacalcio (Monza-News)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)
E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. Don Antonio, infatti, lo ha riportato al top della forma affidandogli addirittura un doppio ruolo: terzino nella difesa a quattro, braccetto in quella a tre. (ilmattino.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. (Radio Radio)
"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)