Chi è Silvano Loia, il nuovo compagno di Francesca Neri dopo la separazione da Claudio Amendola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la separazione da Claudio Amendola, Francesca Neri ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo amore. L’attrice è stata paparazzata in compagnia di Silvano Loia con cui ha trascorso un romantico fine settimana a Firenze per festeggiare il suo 60esimo compleanno. Non è chiaro da quanto tempo stiano insieme anche se dagli scatti pubblicati sul Settimanale Chi si nota una certa complicità. In uno scatto in particolare, si vede la coppia scambiarsi delle effusioni sulla banchina del treno diretto a Roma. (Tag24)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice ha trascorso il suo 60esimo compleanno con il manager, responsabile acquisti di Rai Way Spa. La notte in hotel, il giro a Firenze, poi il bacio sulla banchina del treno. (Tag43)

Francesca Neri riparte dopo la rottura con Claudio Amendola: chi è il suo nuovo amore L’attrice ha ritrovato la serenità al fianco di un manager Rai, con il quale ha festeggiato il suo 60esimo compleanno con una fuga d’amore con Firenze Francesca Neri ha ritrovato l’amore. (Libero Magazine)

Un anno e mezzo dopo la separazione inattesa da Claudio Amendola, la splendida attrice ha voltato pagina al fianco di Silvano Loia, responsabile acquisti di Rai Way, e sembra che le cose tra loro siano iniziate da diversi mesi. (DiLei)

Di Simona Marchetti A un anno e mezzo dalla fine del matrimonio con Claudio Amendola, l’attrice il compagno sono stati sorpresi dai fotografi di “Chi” durante un romantico weekend (Corriere della Sera)

L’attrice Francesca Neri, ex moglie di Claudio Amendola, viene fotografata dopo due anni dalla separazione dal marito, con un altro uomo. Il matrimonio di Francesca Neri e Claudio Amendola è finito nel 2022. (Internapoli)

Francesca Neri di nuovo innamorata? La conferma ufficiale non c’è ancora. (Io Donna)