Ezio Greggio, il figlio Gabriele si sposa: le foto delle nozze a Monaco. Il look della sposa, gli invitati, la location

E' da poco diventato nonno e ora Ezio Greggio festeggia il matrimonio dell'altro figlio Gabriele Greggio con Carla Ballerio. L'attore non nasconde l'emozione, nello scatto pubblicato sui social: «Buona vita, Carla e Gabri», ha scritto il conduttore di "Striscia la Notizia" condividendo la foto su Instagram. Il rito civile è stato celebrato nel municipio di Monaco e dopo i novelli sposi hanno organizzato una festa molto informale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due hanno in programma una cerimonia religiosa la prossima estate ad Amalfi. La neo sposa ha raccontato come è il rapporto con il suocero, il noto conduttore Ezio Greggio: "Super simpatico, fa molto ridere ed è esattamente come si vede in tv". (Fanpage.it)

Carla Bellerio, la nuora di Ezio Greggio, il 14 dicembre ha sposato Gabriele, secondogenito 29enne dell’artista 70enne. A Vanity Fair la creative director and tableware expert di Sabrina spiega perché le nozze a Monte Carlo sono state super intime. (Gossip News)

Proprio nella giornata della festa di Natale organizzata dal club, in grande stile con centinaia di invitati ed alla presenza anche del presidente della Regione De Luca e del Sindaco Manfredi, è arrivata una brutta notizia per la stagione del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ezio Greggio e tutta la gioia per le nozze del figlio Gabriele con Carla Ballerio: le foto social

Guarda il video Romina Pierdomenico, la baby fidanzata di Ezio Greggio, passeggiata… bollente. Tra il matrimonio di uno dei suoi figli e la nascita del primo nipotino, il conduttore non nasconde la propria emozione, condivisa anche con i suoi fan sui social. (OGGI)

«Gabriele, che fa l’attore ed è il fondatore della Monte Carlo Acting Academy, viveva a Londra ma da quando ci siamo conosciuti, due anni fa, non ci siamo praticamente più staccati», spiega Carla, ancora emozionata a ripensare al giorno del suo grande sì. (Vanity Fair Italia)

E mentre il primogenito vive una vita più riservata (lavora in ambito finanziario) Gabriele ha ereditato la vena artistica paterna, con una predilezione per la recitazione. Dopo alcuni ruoli interpretati da bambino, ha frequentato la New York Film Academy e il Drama Centre di Londra e oggi collabora anche con il padre al Montecarlo Film Festival. (Vanity Fair Italia)