Violento scontro tra due auto: suv si ribalta, alla guida c'era un minorenne

Violento scontro tra due auto: suv si ribalta, alla guida c'era un minorenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

Incidente stradale nella zona di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, lungo la statale 534 "Di Cammarata e degli Stombi", dove un Suv Toyota guidato da un minorenne si è scontrato con una Ford sulla quale viaggiavano tre persone, due delle quali sono rimaste ferite in modo lieve. Nell'impatto è rimasto ferito anche il giovane, di 17 anni, che è stato poi trasportato in ospedale a Cosenza con un elisoccorso (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto all’altezza di un restringimento della carreggiata. Tragico impatto (LaC news24)

Questa mattina, intorno alle 6:00, squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, insieme ai distaccamenti di Castrovillari e Rossano, sono intervenute per un grave incidente stradale avvenuto al km 12+600 della S.S. (wesud)

" CASSANO ALLO IONIO, 15 OTT " Un minore che era alla guida di un suv è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto stamane a Cassano allo Ionio, in provincia di... (Virgilio)

Cosenza, grave incidente sulla S.S. 534: minore ferito e strada bloccata

Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra. 28/11/2021 - Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico. (La Siritide)

Incidente stradale in Calabria, tratto chiuso sulla SS534, il bilancio è di un ferito grave, si tratta di un minore alla guida di un Suv (Approdo Calabria)

Dalle ore 6:00 circa, squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano, sono impegnate a seguito di un incidente stradale avvenuto al km 12+600 della S.S. 534. (CityNow)