Messina, 22enne pedinata e accoltellata: era perseguitata da due anni
Stefano Argentino, 27enne di Avola, è stato fermato con l'accusa di aver ucciso Sara Campanella, una studentessa di 22 anni accoltellata a Messina. Argentino frequentava lo stesso corso universitario della vittima e aveva mostrato attenzioni insistenti e ripetute verso di lei per circa due anni, senza però che queste diventassero minacciose. Sebbene Sara avesse condiviso il fastidio con le amiche, non aveva mai denunciato l'indagato. (Tgcom24)
Su altre testate
La consueta videochiamata col fidanzato Antonino Fricano, con cui si frequentavano dallo scorso dicembre. Voleva a… (la Repubblica)
Noto – Stefano Argentino è ossessionato da Sara Campanella. Lei matricola solare, sempre piena di gioia. (la Repubblica)
«Doveva essere l'ultima. Per Sara, per tutte». A Messina è esplosa la rabbia dei giovani che hanno voluto manifestare dopo la morte di Sara Campanella, uccisa da un collega del corso universitario. (Corriere Tv)
Intanto, ieri sera, l'avvocato Raffaele Leone, che era stato contattato dalla famiglia di Argentino per difendere il ragazzo, ha fatto sapere di avere rifiutato il mandato. Verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. (Il Gazzettino)
Sara non aveva alcuna relazione con il suo aggressore e non lo ha mai frequentato. Quel ragazzo la disturbava. (la Repubblica)
Siamo distrutti e arrabbiati». A ricordare Sara Campanella, studentessa iscritta al terzo anno del corso di laurea in tecniche di laboratorio biomedico, è la professoressa Pasqualina Laganà, coordinatrice del corso e docente di Epidemiologia e Igiene: «L’ho vista fino al giorno in cui è stata ucc… (la Repubblica)