Jacobs, chi è il padre veterano di guerra: «Per anni non è esistito ora ci parlo con Google»

ilmessaggero.it INTERNO

E forse è proprio questo rapporto ritrovato ad aver sbloccato le gambe di Marcell fino a farle volare in pista.

Ha superato tante difficoltà e ora si merita tutto», ha detto la madre in lacrime dopo la gara

APPROFONDIMENTI SPORT Jacobs corre veloce come un'auto, l'allenamento L'INTERVISTA Jacobs: «Ora nessuno si chiederà più chi. OLIMPIADI Jacobs, la mamma: «Mi ha detto: so cosa devo fare e si. OLIMPIADI Jacobs, la mental coach e i segreti di Marcell: «Si. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nel pomeriggio di domenica, invece, il governatore aveva celebrato la vittoria olimpica dell'atleta italiano con una frase che aveva provocato qualche perplessità: "L’uomo più veloce del mondo è del Desenzano del Garda. (MilanoToday.it)

"Non abbiamo alcun elemento - ha aggiunto Salma Lo ha detto Stefania Salmaso, epidemiologa dell'Associazione italiana di epidemiologia (Aie), ospite di 'Agorà Estate su Rai3. (Yahoo Notizie)

Marcell Jacobs è entrato nella leggenda grazie alla memorabile vittoria nei 100 metri piani a Tokyo 2020. Jeremy, il terzo (o primo) figlio di Marcell, ha invece sette anni ed è nato da una precedente relazione del centometrista campione olimpico, quando lui aveva solo diciannove anni (AreaNapoli.it)

02 agosto 2021 a. a. a. Lo aveva detto a caldo, a caldissimo, subito dopo il trionfo tutto d'oro a Tokyo 2020, subito dopo la medaglia d'oro nel salto in alto, condivisa col quatariano Mutaz Essa Barshim. (Liberoquotidiano.it)

(askanews) - Il trionfo di Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri maschili delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha avuto grande spazio sui giornali di tutto il mondo, a partire da quelli dei padroni di casa giapponesi. (Yahoo Eurosport IT)

Di Nicole Daza, fidanzata dell’atleta italiano Marcell Jacobs, non si hanno molte notizie. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità sul campione olimpico Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza (DonnaPOP)