ATP Pechino: uno strepitoso Alcaraz trionfa al terzo set in finale contro SInner - VIDEO

Il numero 3 del mondo ha dimostrato tutte le sue qualità contro un tenace Jannik Sinner in uno spettacolare duello tra i due campioni. L'attesissima finale dell'ATP di Pechino si è conclusa con uno strabiliante 2-1 per Carlos Alcaraz, in un match deciso da un tie-break pieno di emozioni. Il ventitreenne altoatesino si è presentato all’ultimo atto del torneo cinese da campione in carica, scacciando sul campo le accuse della WADA ma venendo sconfitto in un incontro complicato e interminabile contro lo spagnolo (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, l’altoatesino avrebbe preferito confermare il titolo dell’anno scorso, piuttosto che perdere nell’atto conclusivo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, ma alla fine il riscontro cinese va a dar seguito a una serie di grandi risultati che fanno dell’altoatesino il n. (OA Sport)

Sinner non riesce a difendere il titolo, Alcaraz vince l’Atp 500 di Pechino

PechinoJannik Sinner non riesce a difendere il titolo dell’Atp 500 di Pechino. Il tennista italiano è stato sconfitto in finale dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che ha avuto la meglio in tre set con un punteggio di 6-7, 6-4 e 7-6. (Tuscia Web)