Pisa, Inzaghi: "Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Inzaghi: "Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato" Otto punti nelle prime quattro giornate di campionato e il primato in vetta alla classifica di Serie B assieme a Juve Stabia e Spezia. L'avvio di stagione del nuovo Pisa di Filippo Inzaghi è stato decisamente positivo. Adesso, però, occorre continuare sulla strada tracciata. Iniziando dalla gara di domani in casa della Salernitana (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti G.; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti N. Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. (SalernitanaNews.it)

Salernitana-Pisa è il big match della domenica di serie B. Salernitana-Pisa, le formazioni ufficiali: SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari; Njoh; Hrustic, Amatucci, Tello; Verde, Wlodarczyk Tongya. (Ottopagine)

Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. (Calciomercato.com)

Quando alla Salernitana «vengono i cinque minuti», sono dolori per tutti: per gli avversari e pure per i granata. Avvisaglie già contro lo Spezia in coppa Italia. (ilmattino.it)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)