Pisa, Inzaghi: "Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato"

Pisa, Inzaghi: Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Inzaghi: "Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato" Otto punti nelle prime quattro giornate di campionato e il primato in vetta alla classifica di Serie B assieme a Juve Stabia e Spezia. L'avvio di stagione del nuovo Pisa di Filippo Inzaghi è stato decisamente positivo. Adesso, però, occorre continuare sulla strada tracciata. Iniziando dalla gara di domani in casa della Salernitana (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Salernitana-Pisa. La sfida nello specifico, in programma domenica 15 settembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Arechi di Salerno la Salernitana di Giovanni Martusciello e il Pisa di Filippo Inzaghi (Bottadiculo)

Salernitana-Pisa, Martusciello: "Servirà equilibrio, conterà l'atteggiamento" Le parole del tecnico dei campani: "Dovremo essere attenti, affrontiamo una squadra temibile" Il mercato è servito ad ampliare le mie scelte, domani sicuramente ci saranno delle novità. (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

Pisa, i convocati: tre infortunati out, non c’è l’ex Vignato

LERIS E LA FASCIA DESTRA - Dovrà essere "più forte di tutto e tutti" questo Pisa, come ha dichiarato il tecnico nerazzurro, commentando l'infortunio di Leris. Dopo la sosta tornano i cinque motivi per seguire la partita Salernitana-Pisa di domani alle 15. (Quotidiano Sportivo)

Queste le parole del tecnico dei toscani in conferenza stampa, alla vigilia del match: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (SalernitanaNews.it)

# 9 – Nicholas BONFANTI Pippo Inzaghi ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida di domani all’Arechi. Oltre agli infortunati Leris, Esteves e Morutan, non c’è neanche l’ex Emanuel Vignato che è affaticato e non è partito con la squadra. (SalernitanaNews.it)