Nainggolan: "Il Napoli è lassù ora, ma lo Scudetto lo vince l'Inter per un motivo"

Nainggolan: "Il Napoli è lassù ora, ma lo Scudetto lo vince l'Inter per un motivo" Pallone d'Oro a Lautaro Martinez? Radja Nainggolan vota no. L'ex centrocampista di Inter, Roma e Cagliari è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "È forte, già il primo anno quando aveva davanti Icardi me ne ero accorto. È tra i più forti per qualità. Ma per vincere quel trofeo devi concorrere con gente come Haaland, Mbappé, Vinicius…prendi quest’ultimo, ha vinto tutto…ecco, secondo me questi vengono prima di Lautaro". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Radja Nainggolan , ex Roma e Inter , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati si è soffermato sul big match tra i giallorossi e i nerazzurri, sull'esonero di Daniele De Rossi e su Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)

NUOVA IMMAGINE – Roma-Inter vede la presenza di una curva “rinnovata” dopo la decisione di cambiare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Nello specifico, sono stati presentati per la sfida dell’Olimpico dei nuovi striscioni e una bandiera con il nuovo nome. (Inter-News)

"Lo scudetto lo vince l'Inter o il Napoli? L'Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un grande lavoro". (CalcioNapoli24)

Nainggolan: “Contatti giocatori-ultras? Ma che cazzata! Solo ipocrisia, io li conoscevo tutti”

"No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. E con quella gente, c’è una spinta in più. Certo, è una squadra che si sta ricostruendo, ha tanti giocatori nuovi e un allenatore che non sta raccogliendo tantissimo". (fcinter1908)

"È stata una follia mandarlo via. Non so, penso alla questione Zalewski: lui disse che non era stata una scelta sua metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. (fcinter1908)