Bia: “Buongiorno potrà diventare come Fabio Cannavaro”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Giovanni Bia, agente di Rayyan Banyia, difensore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a kisskissnapoli.it. Di seguito quanto dichiarato. Bia su Buongiorno “Che pensi di Buongiorno? Potrà diventare un giorno come Fabio Cannavaro? “Buongiorno è un giocatore importante, lo conosco da quando faceva le giovanili del Torino. È un difensore moderno che sa giocare a calcio e che fa ancora il difensore, bravo anche in fase offensiva ma sa fare soprattutto il difensore. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove fino a tarda sera si sono scontrate due linee: quella “aventiniana” della segretaria Elly Schlein, decisa a non partecipare al voto di questa mattina in Parlamento per eleggere i quattro consiglieri di amministrazione Rai, e quella dei suoi gruppi parlamentari, … (Il Fatto Quotidiano)

Questo in considerazione del fatto che appare contrario all’interesse pubblico lasciare il Cda nelle mani dei soli consiglieri designati dalle forze di maggioranza, rinunciando così le forze di opposizione a esercitare le funzioni di vigilanza, di controllo e di garanzia di pluralismo in un momento estremamente delicato per il Servizio Pubblico”. (OglioPoNews)

Questo in considerazione del fatto che appare contrario all'interesse pubblico lasciare il Cda nelle mani dei soli consiglieri designati dalle forze di maggioranza, rinunciando… (L'HuffPost)

Buoni Postali o BTp? La scelta può cambiarti la vita, ecco il segreto per ottenere guadagni stellari

I poteri assegnati dal Codice civile sono ben pochi. Secondo Giovanni Minoli, “i poteri assegnati al presidente della Rai sono pochi”. (L'Opinione delle Libertà)

La seduta sarà a Montecitorio alle 9.30 del 26 settembre. Il Pd, che invece ha spinto in questi giorni perché le nomine fossero rinviate per permettere la riforma di viale Mazzini, si esprimerà dopo l’assemblea dei gruppi di Camera e Senato in serata. (Il Fatto Quotidiano)

I Buoni Fruttiferi Postali sono dei titoli emessi da Cassa Depositi e Prestiti e collocati attraverso Poste Italiane. Al momento, costituiscono uno dei principali strumenti di investimento di risparmiatori, famiglie e imprese. (InformazioneOggi.it)