Derby della Capitale in notturna, come si è arrivati al sì: il retroscena

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Perché - dopo quasi sei anni - si tornerà a giocare un derby con i tifosi in notturna? Come si è arrivati a questa decisione e quanto rischio, effettivamente, c'è per l'ordine pubblico? Sono queste le domande emerse stamattina in seguito all'ufficialità della disputa di Roma-Lazio il 5 gennaio alle 20.45. Come riferisce corrieredellosport. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Domenica 5 gennaio 12. (Parma Live)

Entrambe le gare saranno visibili solamente su DAZN. La Lega Serie A ha diramato giorno e orario delle prime due partite del 2025, due sfide che metteranno di fronte il Genoa contro il Lecce e il Parma. (Buon Calcio a Tutti)

19/A GIORNATA Venezia-Empoli (sabato 4 gennaio ore 15, DAZN) Fiorentina-Napoli (sabato 4 gennaio ore 18, DAZN) Verona-Udinese (sabato 4 gennaio, 20.45, DAZN/SKY) Monza-Cagliari (domenica 5 gennaio, 12.30, DAZN) Lecce-Genoa (domenica 5 gennaio, 15, DAZN) Torino-Parma (domenica 5 gennaio, 18, DAZN) Roma-Lazio (domenica 5 gennaio, 20.45, DAZN) Como-Milan (martedì 14 gennaio, 18.30, DAZN/SKY posticipata per la Supercoppa italiana in Arabia Saudita) Atalanta-Juventus (martedì 14 gennaio, 20.45, DAZN/SKY, posticipata per la Supercoppa italiana in Arabia Saudita) Inter-Bologna (mercoledì 15 gennaio, 20.45, DAZN, posticipata per la Supercoppa italiana in Arabia Saudita). (Il Mattino di Padova)

Flop Chiesa in Premier, due italiane pronte a Gennaio

BAYERN MUSIALA RINNOVO – Queste le sue dichiarazioni: “Sì, mi immagino di poter rinnovare. Stiamo già parlandone, sono felice qui al Bayern Monaco e mi diverto. Il giovane fantasista tedesco, 21 anni e da agosto ad oggi 11 presenze e 7 gol, si è trasferito al Bayern Monaco dal 2019. (Europa Calcio)

BAYERN RINNOVO NEUER – Pur essendo divenuto ormai da tempo un mostro sacro del Bayern Monaco, è da definire il futuro di Manuel Neuer, uno dei migliori portieri tedeschi degli ultimi decenni e nel club bavarese dall’estate 2011. (Europa Calcio)

Chiesa è molto indietro dal punto di vista fisico rispetto ai compagni a detta del tecnico Slot, che non ha usato giri di parole per descrivere il momento difficile in Premier dell’ex Juventus. (Europa Calcio)