Zielinski, Dumfries, Taremi e... Arnautovic? Inter, per la Stella Rossa Inzaghi cambia tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. Il calendario fittissimo che i nerazzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre prende il via domani con la sfida di Champions League alla Stella Rossa, e Inzaghi vuole attingere a tutte le risorse che la rosa gli offre. Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Sappiamo che la continuità è importantissima. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". (Fcinternews.it)

Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. Un'occasione importante per i nerazzurri di Inzaghi, che cercano la prima vittoria dopo il positivo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City. (fcinter1908)

Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. (GianlucaDiMarzio.com)

La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)

SPINTA – Piotr Zielinski parla così prima di Inter-Stella Rossa: «Sicuramente bisogna vincere, giocare come sappiamo e certamente verrà fuori una buona partita con 3 punti che rimangono a Milano. (Inter-News)