Zielinski, Dumfries, Taremi e... Arnautovic? Inter, per la Stella Rossa Inzaghi cambia tutto

Zielinski, Dumfries, Taremi e... Arnautovic? Inter, per la Stella Rossa Inzaghi cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. Il calendario fittissimo che i nerazzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre prende il via domani con la sfida di Champions League alla Stella Rossa, e Inzaghi vuole attingere a tutte le risorse che la rosa gli offre. Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa per Stefan de Vrij alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Simone Inzaghi. Tu veterano dell’Inter. Avete fatto fatica dietro perché? (Inter-News)

La partita Inter - Stella Rossa prevista per le 21:00 dell'1 ottobre sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Dove vedere Inter - Stella Rossa in TV e streaming (Tom's Hardware Italia)

Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)

Inzaghi a ITV: "Alziamo aggressività e attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi"

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. (Passione Inter)

Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. (Fcinternews.it)

Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". (Fcinternews.it)