Zielinski, Dumfries, Taremi e... Arnautovic? Inter, per la Stella Rossa Inzaghi cambia tutto

Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. Il calendario fittissimo che i nerazzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre prende il via domani con la sfida di Champions League alla Stella Rossa, e Inzaghi vuole attingere a tutte le risorse che la rosa gli offre. Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Vigilia turbolenta in casa Inter, la squadra nerazzurra si prepara alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa dopo l'inchiesta che ha travolto la Curva Nord. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)

Il talentuoso difensore della Stella Rossa Ognjen Mimović salterà per infortunio il duello con l'Inter in programma domani sera, ma guarderà la partita insieme ai tifosi serbi, oltre che a Miloš Degenek dalla tribuna Ovest dello stadio Marakana, che sarà aperta al pubblico visto il divieto di trasferta: "Ho parlato con i miei compagni, ho augurato loro buona fortuna per la sfida con l'Inter e credo che lasceranno il cuore in campo per lo Zvezda, come sempre. (Fcinternews.it)

"Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Quest'anno vi aspettano tutti al varco. (Tutto Juve)

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Dopo le parole di Inzaghi ecco il punto sulla formazione dell’Inter in Champions. L’allenatore ha annunciato Dumfries e Zielinski titolari domani contro la Stella Rossa. (SOS Fanta)

TURNOVER - "Attaccanti titolari domani? Devo ancora decidere tra i 4. (SOS Fanta)

Come vi avevamo raccontato nella giornata di ieri, la vigilia di Inter-Stella Rossa sarebbe stata importante per i serbi in chiave recupero di un titolare verso la sfida di Champions League contro i nerazzurri in programma martedì 1° ottobre alle 21:00. (Passione Inter)