Elden Ring: Shadow of the Erdtree, come risolvere i lunghi tempi di caricamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In tanti si stanno imbattendo in tempi di caricamento lunghissimi su Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Ecco come correggere l'errore. Se i lunghi tempi di caricamento di Elden Ring: Shadow of the Erdtree vi stanno impedendo di giocare all’eccellente espansione del gioco di ruolo, c’è una facile soluzione. Il giorno in cui From Software ha lanciato il DLC di Elden Ring sono iniziate le segnalazioni di giocatori che rimanevano in schermate di caricamento infinite, insieme a problemi simili in cui i giocatori vedevano la barra di avanzamento del caricamento bloccata al 25% o al 75% per diversi minuti. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri media

Non si tratta tuttavia dell'unica novità della settimana: l'action cooperativo Chained Together debutta in quinta posizione, mentre l'accesso anticipato di Pax Dei raggiunge il settimo posto e Bodycam scende in fondo alla top 10. (Multiplayer.it)

La patch "rivisita" il sistema del Shadow Realm Blessing e sistema alcune impostazioni grafiche su PC È stata rilasciata una nuova Patch per Elden Ring Shadow of the Erdtree, relativamente piccola nel peso in sé, ma parecchio pesante nel contenuto. (GameSoul)

Esponente di un genere a dir poco criptico, quello dei soulslike, arrivato a vendere 25 milioni di copie superando videogiochi ben più mainstream come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom oppure Hogwarts Legacy, che torna con prepotenza nelle discussioni mondiali anche al di fuori della sfera prettamente videoludica. (Spaziogames.it)

Se siete alla ricerca di un'esperienza di gioco senza pari che unisca contenuti esclusivi e un'edizione limitata, non potete perdere quest'occasione su Amazon: la Collector's Edition di Elden Ring: Shadow of the Erdtree per PS5 è ancora in vendita a 249,98€. (Spaziogames.it)

La recente espansione di Elden Ring, intitolata Shadow of the Erdtree, ha svelato sorprese che vanno oltre le aspettative dei giocatori, specie per quanto riguarda uno dei boss principali: il Leone danzante. (Tom's Hardware Italia)

Va precisato che Elden Ring è primo anche considerando i free to play e Steam Deck, quindi FromSoftware può solo che festeggiare per quanto ottenuto. Elden Ring Elden Ring Shadow of the Erdtree Black Myth: Wukong Chained Together Kingdom Hearts HD 1.5+2. (Multiplayer.it)