Manchester United, intesa col Bayern per de Ligt

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

MANCHESTER UNITED DE LIGT – Come si vocifera già da molte settimane, Matthijs de Ligt lascerà il Bayern Monaco e approderà in Premier League. Come scrive Alfredo Pedullà, il club tedesco avrebbe trovato un principio di intesa con il Manchester United sulla base di una cifra pari a circa 50 milioni di euro. MANCHESTER UNITED DE LIGT – Sull’ex Juventus ci sarebbero stati anche diversi altri club, ma il difensore olandese avrebbe messo sin da subito i red devils in cima alle proprie preferenze. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

INGHILTERRA Vedi anche Calcio estero Klopp pianifica il futuro: "Tornare ad allenare? Al momento lo escludo" (Sport Mediaset)

Il Manchester City vince il derby col Manchester United ai rigori e si aggiudica il Community Shield, il primo trofeo della stagione in Inghilterra che mette di fronte i campioni di Premier League e FA Cup. (Calciomercato.com)

Il Manchester City ha vinto il FA Community Shield (Supercoppa d'Inghilterra) contro il Manchester United dopo aver rimontato lo svantag (TUTTO mercato WEB)

United ko ai rigori, così fa male. Ten Hag: "Fa male allo stomaco. Errore Sancho? Ottimo rigorista"

A Wembley il Manchester City si aggiudica il primo trofeo stagionale, superando ai rigori il Manchester United nella finale di Community Shield, preludio stagionale in Inghilterra, che si disputa tra il vincitore della Premier League e quello della Fa Cup. (Tiscali)

Un mese e quattro giorni dopo il rigore sbagliato contro l’Inghilterra a Euro 2024, Manuel Akanji si è ripresentato dagli undici metri nella prima partita ufficiale della stagione e la sua trasformazione ha consegnato il Community Shield al Manchester City. (RSI.ch Informazione)

Ne ha parl (TUTTO mercato WEB)