Chiesa e Juve mai così lontani: l'attaccante è sul mercato, addio quasi certo

Mentre la Juventus è in Germania, Federico Chiesa è rimasto in Italia e ieri si è visto in campo alla Continassa assieme ai giocatori esclusi dal ritiro tedesco. Loro sono quelli messi sul mercato dalal società come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Chiesa e la Juve non sono mai stati così lontani. L’attaccante azzurro, dopo le nozze di sabato con Lucia e il permesso matrimoniale dei giorni scorsi, ieri ha iniziato la sua quinta stagione in bianconero e non raggiungerà i compagni a Herzogenaurach (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista sportivo a Sky Sport ha aggiunto che la società deve accettare offerte non pesanti per evitare di perderlo a parametro zero nel 2025 Juventus, Baiocchini: 'Chiesa è considerato fuori dal progetto bianconero' (Bianconera News)

L’attaccante, però, ha temporeggiato troppo e questa cosa non è piaciuta a De Rossi che ha scelto di puntare su Soulé. Chiesa Milan, retroscena sull’attaccante: aveva trovato l’accordo con questa squadra. (Milan News 24)

Dopo diverse stagioni in cui il suo futuro è stato nel limbo tra panchina e addii in prestito il Napoli sembra aver preso la decisione definitiva riguardo Gianluca Gaetano. Il centrocampista di origini campane ha preso parte al ritiro di Dimaro con la formazione di Antonio Conte ed ha segnato anche un gol nel primo test amichevole contro l’Anaune. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Morabito: "Chiesa? La Juve vuole cederlo, ma non può valere più di 20 milioni"

Ormai fuori dal progetto tecnico della Juventus, almeno in questa fase di preparazione dei bianconeri, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, avrebbe mercato in Serie A: stando a quanto riportato dal "QS", il giocatore sarebbe seguito da Roma, Napoli ed Inter, con i nerazzurri che, però, punterebbero più il giocatore come occasione a parametro zero per la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)

In scadenza di contratto a giugno 2025, per Thiago Motta non rientra nel progetto tecnico e ha chiesto alla società l'acquisto In casa Juventus sta diventando un caso quello di Federico Chiesa. (Spazio Inter)

Lukaku? E’ in uscita verso il Napoli, anche se resta Osimhen il belga arriva lo stesso a Napoli. (Tutto Juve)