«Israele non tornerà ai confini del 1967»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Il premier israeliano, Benyamin Netanyahu, ha ringraziato il presidente americano, Barack Obama, per il suo «fermo sostegno alla sicurezza di Israele» nel suo discorso al Congresso Usa. Si è inoltre congratulato con gli Stati Uniti per avere preso ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - "Basta all'occupazione!". Con questo grido dai banchi del pubblico una donna ha voluto protestare contro la politica israeliana interrompendo il discorso solenne che il premier israeliano Benjamin Netanyahu stava ... (TM News)

Ma scoppia la polemica. Per 1.200 persone "l'evento è... (Milano Today)

Come è possibile che, domenica scorsa, il presidente degli Usa, Barack Obama, parlando di fronte alla platea dell'Aipac (l'associazione pro-Israele americana) abbia raccolto un'accoglienza tiepida e qualche fischio... (L'Opinione)

Washington, 24 mag. Lo ha detto a chiare lettere il primo ministro dello Stato ebraico, Benjamin Netanyahu, in un discorso pronunciato a Washington all'American Israel Public Affairs ... (Adnkronos/IGN)

Roma, 24 mag (Il Velino) - La primavera araba prova che Israele non è la causa dell'instabilità in Medio Oriente e lo stato ebraico non può tornare ai confini del 1967 che sono “indifendibili”. (Il Velino)

Netanyahu ha ringraziato il presidente Barack Obama per il "fermo" sostegno alla sicurezza d'Israele. (RaiNews24)