Berardi riporta in vantaggio il Sassuolo contro la Juventuss
Il Sassuolo si è portato in vantaggio sulla Juventus dopo 12 minuti grazie al gol realizzato da. Nella realizzazione è stata complice un'incertezza di, che non si è fatto trovare pronto tra i suoi pali.Il giocatore del Sassuolo ha tirato da fuori area di rigore dopo gli sviluppi di un fallo laterale e Szczesny intervenuto sul pallone con le mani aperte non è riuscito a respingere il pallone che si è infilato in rete per il gol dell'1-0. (Tuttocampo)
Su altri media
Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per i padroni di casa in gol Laurentié al 12′ e Berardi al 41′, momentaneo 1-1 grazie all’autogol di Vina al 21′. (La Sicilia)
I padroni di casa sbloccano la gara al 12' con un gol di Laurienté, cui segue, 9 minuti dopo, il pareggio bianconero grazie a una autorete di Vina. Al 41' ci pensa Berardi, irrealizzato sogno estivo della Juventus, a riportare il Sassuolo in vantaggio. (AGI - Agenzia Italia)
Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina, dobbiamo migliorare. Alla prima situazione abbiamo staccato con la testa, pagato a caro pezzo". (ilBianconero)
Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)
Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)
Prima dell'intervallo c'è il vantaggio del Sassuolo firmato da Berardi che al 41° con un diagonale batte Szczesny. Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. (ForzaRoma.info)