Lazio - Cagliari, le probabili formazioni: le scelte di Baroni
Terzultima partita, poi sarà sosta. La Lazio, dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Como, torna a giocare in casa e ospita il Cagliari di Davide Nicola. Per il monday night dell'undicesima giornata di Serie A, Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, squalificato. Il tecnico, comunque, è pronto a ripartire da Provedel in porta e da Pellegrini sulla sinistra. A destra Lazzari insidia Marusic, mentre al centro la coppia Gigot-Romagnoli è in vantaggio rispetto a Patric-Gila delle ultime due gare. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
ASSEMINI. Domani mattina torna l’appuntamento con il tecnico rossoblù Davide Nicola, che presenterà il match capitolino in casa della Lazio. La conferenza prepartita avrà luogo, come di consueto, presso la sala stampa del CRAI Sport Center a partire dalle 12:30. (Calcio Casteddu)
Il Cagliari si lecca le ferite dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Bologna nell’ultimo turno di Serie A. La squadra di Davide Nicola è ora chiamata a prepararsi per una difficile trasferta contro la Lazio di Marco Baroni, in programma lunedì 4 novembre alle 20:45 allo stadio Olimpico. (Cagliari News 24)
Il Cagliari si prepara alla trasferta contro la Lazio, con la partita prevista per lunedì 4 novembre alle 20:45. Il match nella capitale fra i biancocelesti e i rossoblù è valevole per l’11a giornata di Serie A (Cagliari News 24)
PARTITA STORTA – Emanuele Giaccherini, intervenuto su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla sconfitta per 0-3 del Napoli contro l’Atalanta: «Il percorso del Napoli è di grande livello, può capitare una partita storta come quella contro l’Atalanta, che è una squadra che può battere chiunque. (Inter-News)
Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" (Tutto Cagliari)
Lazio Cagliari: il tecnico biancoceleste Baroni deve far fronte ad un’assenza pesante. Infatti, gli Aquilotti, dovranno fare a meno… (Cagliari News 24)