Florida, il drone mostra la devastazione dopo l'urgano Helene: danni per 100 miliardi di dollari

Florida, il drone mostra la devastazione dopo l'urgano Helene: danni per 100 miliardi di dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Strade allagate e fangose, barche incagliate nei cortili. Le riprese dei droni registrano un paesaggio da day after e gli enormi danni nella contea di Pinellas in Florida dopo il passaggio di Helene, una delle tempeste più potenti e forse più costose che abbiano colpito il paese. Ci sono almeno 64 vittime e tra i 95 e 110 miliardi di dollari di danni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Almeno 45 persone , in 5 Stati , sono morte dopo che l’ uragano Helene si è abbattuto sulla Florida e sul sud-est degli Stati Uniti . L’uragano ha causato distruzioni massicce , inondazioni e interruzioni di corrente . (Gazzetta del Sud)

Golfo del Messico, 27 set. Il cane si è coraggiosamente buttato in acqua per primo ed è stato issato col verricello, seguito dal padrone, guidati dai sub che si erano calati per l'operazione. (il Dolomiti)

Per Storm Surge si intende l'aumento anomalo del livello dell'acqua del mare durante una tempesta, misurato come l'altezza dell'acqua al di sopra della normale marea astronomica prevista. (iLMeteo.it)

"Sapete cosa? Non posso far finta di niente": giornalista interrompe il collegamento in diretta e corre a salvare una donna dall'uragano Helene

Almeno 45 morti, milioni di persone senza elettricità dalla Florida alla Virginia. La tempesta orientale si è abbattuta sulla costa sudorientale Former US President Obama's X account (Il Faro online)

Vance possono scappare dagli uragani, ma non potranno nascondere la realtà del cambiamento climatico. D. (la Repubblica)

Molte città degli Stati Uniti, infatti, stanno vivendo momenti di grande paura a causa del devastante uragano Helene. (Il Fatto Quotidiano)