Milan, Leao: "Due anni senza trofei è stata dura. Vincere la Supercoppa in un derby in quel modo è stato stupendo"

L'ossessione per la vittoria è qualcosa che dovrebbe accomunare tutti i calciatori che militano in una grande squadra. Rafael Leao non è da meno e nella lunga intervista alla Gazzetta dello Sport l'attaccante del Milan ha raccontato anche il suo rapporto con la vittoria di un trofeo e, in particolare sull'essere ritornato ad alzare un titolo con la Supercoppa a Riyad dopo aver vinto due anni fa lo Scudetto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Comincia quell'ansia che ti scuote le gambe e non ti fa stare un attimo fermo. La Supercoppa.Alle 18.30 manca ancora un po’ all'inizio della partita ma la tensione già sale. (Corriere della Sera)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni" (Tutto Napoli)

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Milan, Leao: "Il Pallone d'Oro conseguenza dei risultati col club. Teniamo i piedi per terra"

Il tecnico tedesco, infatti, non ritiene Leao il profilo ideale per il suo sistema di gioco. Joan Laporta, presidente blaugrana, è un grande estimatore del talento lusitano, considerandolo una pedina chiave per rafforzare l’attacco. (Europa Calcio)

GETTY (Calciomercato.com)

Milan, Leao: "Il Pallone d'Oro conseguenza dei risultati col club. Teniamo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)