Milagros, la fidanzata a Roma: per Soulé intreccio tra amore e sport

La storia di Matias Soulé sembra un vero e proprio intreccio tra sport e amore, e il suo trasferimento imminente alla Roma ne è la conferma. Nelle scorse ore il calciatore argentino ha condiviso una Instagram story dove lo si vede insieme alla sua compagna con alle spalle il Colosseo . I due hanno festeggiato il primo anno insieme. L'annuncio della sua relazione con Milagros davanti ad uno dei monumenti più rappresentativi ed iconici di Roma, non solo ha infiammato la tifoseria giallorossa sui social, ma ha anche rafforzato il legame tra l'argentino e la capitale italiana. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. (CalcioMercato.it)

La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. (Tuttosport)

Ieri, invece, l’agente di Soulé aveva ratificato il contratto quinquennale che legherà Matias alla Roma fino al 2029. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Soulé assente in amichevole: dovrebbe arrivare a Roma nel weekend

45 48 minuti fa (Calciomercato.com)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus. Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)