Il CF Montréal fa suo il derby canadese trionfando 4-3 in casa del Toronto FC di Bernardeschi, Criscito e Insigne
Tempo di Lettura: < 1 minuto Vittoria memorabile quella ottenuta nella notte italiana dal CF Montréal, che al BMO Field ha piegato 4-3 i rivali canadesi del Toronto FC al termine di un match pirotecnico. I padroni di casa si sono portati sul 2-0 grazie ai sigilli italiani di Bernardeschi su rigore a 5′ (fallo di Piette su Akinola) e Insigne con una gran volée di destro al 7′ (su lancio dello stesso Bernardeschi), ma i ragazzi di mister Nancy non si sono persi d’animo e hanno dato vita ad una super rimonta: al 19′ tap-in acrobatico di Miller dopo tiro di Kamara respinto di Bono, al 21′ staffilata dal limite all’incrocio dei pali di Mihailovic, al 43′ strepitosa percussione e mancino nel sacco di Kamara (sfruttando un erroraccio di Mavinga), e al 54′ preciso colpo di testa di Johnston su torre ancora di Kamara. (Zerocinquantuno.it)
La notizia riportata su altri media
In poco meno di mezz'ora però il Toronto crolla e prende tre gol, poi arriva anche il poker del Montreal e nei minuti finali Insigne prova a riaprirla con un tocco morbido da dentro l'area piccola. Nella notte l'ex Juve ha segnato su rigore sbloccando la gara dopo cinque minuti, per poi servire l'assist a Insigne per il gol del raddoppio. (Calciomercato.com)
Il Toronto ha giocato nella notte l’importante derby tutto canadese contro il Montreal. Insigne, la doppietta non basta: sconfitta ed presunto infortunio. Eppure, la partita è stata vissuta da vero protagonista per Lorenzo Insigne. (SerieANews)
Vinophila si aggiudica l’Innovation & Excellence Award 2022 come Most Innovative in New Event Technology. VINOPHILA SI AGGIUDICA L’INNOVATION & EXCELLENCE AWARD 2022 COME MOST INNOVATIVE IN NEW EVENT TECHNOLOGY. (Sardegna Reporter)
I due attaccanti italiani non bastano al Toronto per evitare la sconfitta contro il Montreal. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Doppietta per Lorenzo Insigne e gol e assist per Federico Bernardeschi, ma Toronto va comunque ko. (Tutto Napoli)
Arriva un premio per i quattro italiani che giocano in MLS: è successo nel corso di Toronto-Montreal, derby vinto per 4-3 dagli ospiti in cui gioca Gabriele Corbo. Che è stato premiato insieme ad Insigne, Criscito e Bernardeschi. (CalcioNapoli24)
Calcio ora per ora Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (Sport Mediaset)