Mondiali In Vasca Corta: Analisi E Risultati LIVE Batterie Day 6

Mondiali In Vasca Corta: Analisi E Risultati LIVE Batterie Day 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SwimSwam SPORT

Benvenuti all’ultima giornata di gare ai Mondiali in vasca corta 2024 di Budapest! Questa mattina, le batterie offriranno l’ultimo spettacolo di qualificazione prima delle finali del pomeriggio, con tanti big pronti a giocarsi un posto per chiudere in grande stile questa straordinaria edizione. Gli occhi sono puntati sui 200 metri stile libero e 200 metri dorso, con diversi italiani in cerca di un posto nelle finali. (SwimSwam)

La notizia riportata su altri giornali

Per Sara, Cs Esercito e Cs Roero di patron Gianluca Albonico, allenata da Thomas Maggiora, un trionfo mondiale ch… Sul tetto del mondo. (La Stampa)

Il quartetto statunitense si gode due record del mondo: quello di staffetta, ma anche quello nella frazione iniziale di uno stellare Luke Hobson. Il ventunenne nuota il primo 200 in 1'38''91, battendo dopo oltre 15 anni il tempo fatto registrare dal tedesco Paul Biedermann (1'39''37) nella World Cup di Berlino 2009. (Eurosport IT)

Le azzurre sono andate a migliorare il record italiano di questa specialità, che risaliva ai Mondiali di Abu Dhabi del 2021, quando il quartetto formato da Silvia Scalia, Martina Carraro, Elena Di Liddo e Silvia Di Pietro siglò 3:51.03. (OA Sport)

A Budapest c'è il primo oro azzurro: la 4x50 sl domina. Quadarella d'argento nei 1500

Un’ultima finale per l’Italia. Anche la 4×100 mista maschile si guadagna l’ultimo atto dei Mondiali in vasca corta alla Duna Arena di Budapest, replicando quanto fatto dalle ragazze: Christian Bacico, Simone Cerasuolo, Simone Stefanì ed Alessandro Miressi sono sesti in 3’23”53, in un’ultima batteria palpitante. (OA Sport)

I tanti giovani che stanno sorprendendo e la voglia di non mollare dei più esperti confermano la bontà di un movimento sempre vincente che guarda già all'Olimpiade di Los Angeles 2028. Budapest – Il bronzo tutto cuore di Alberto Razzetti nei 400 misti, il 4° posto di un ottimo Michele Busa nei 100 farfalla, il 5° di un sorprendente Luca De Tullio negli 800, 5 pass per le finali e un record italiano. (la Repubblica)

Ai Mondiali di vasca corta l’Italia chiude con 3 podi il bottino di giornata e porta a 6 il bottino parziale a 2 giornate dalla fine. Si apre con il primo oro della staffetta veloce 4x50 uomini-donna il venerdì mondiale di vasca corta a Budapest (La Gazzetta dello Sport)