Mondiali In Vasca Corta: Analisi E Risultati LIVE Batterie Day 6
Benvenuti all’ultima giornata di gare ai Mondiali in vasca corta 2024 di Budapest! Questa mattina, le batterie offriranno l’ultimo spettacolo di qualificazione prima delle finali del pomeriggio, con tanti big pronti a giocarsi un posto per chiudere in grande stile questa straordinaria edizione. Gli occhi sono puntati sui 200 metri stile libero e 200 metri dorso, con diversi italiani in cerca di un posto nelle finali. (SwimSwam)
La notizia riportata su altri giornali
L'azzurro parte in tranquillità, poi verso metà gara scatena la sua micidiale subacquea e posizione dopo posizione risale fino alle spalle di Kos. (Eurosport IT)
– Sono arrivate due medaglie dall’Italia del Nuoto ai Mondiali in Vasca Corta di Budapest, nell’ultima giornata di gare alla Duna Arena. (Il Faro online)
Il 26enne di Carpi chiude al secondo posto la finale dei 200 metri dorso maschili, mettendosi al collo l'argento (il quinto per la spedizione azzurra) con il tempo di 1'48"96 grazie ad un'ottima seconda parte di gara. (Sport Mediaset)
Lorenzo Mora conquista l'argento, l'ottava medaglia azzurra ai Mondiali di vasca corta a Budapest. Il bottino è di 9 medaglie nella prima rassegna post Parigi. (La Gazzetta dello Sport)
Lorenzo Mora brilla e si riscatta dopo i passi falsi nei 50 e nei 100 dorso con uno splendido argento nei 200 dorso, arrendendosi solo all’imprendibile magiaro Hubert Kos. Nell’ultima giornata dei Mondiali di nuoto in vasca corta arrivano altre due medaglie per l’Italnuoto, Lorenzo Mora d’argento nei 200 dorso, Mora, Viberti, Busa e Miressi sono di bronzo nella 4×100 mista maschile alle spalle di Russia e USA. (NUOTO UNO STILE DI VITA)
Alessandro Miressi c'è: l'azzurro si è qualificato per la finale dei 100 stile libero ai Mondiali in vasca corta di Budapest, dopo aver ottenuto il quinto tempo assoluto tra le due semifinali. (La Gazzetta dello Sport)