L’Amerigo Vespucci a Singapore, focus su innovazione e sostenibilità

Dopo le tappe di Los Angeles, Honolulu, Tokyo e Darwin, l’Amerigo Vespucci - nave scuola della Marina Militare italiana divenuta simbolo del made in italy nel mondo - è arrivata giovedì a Singapore, dove resterà fino al 28 ottobre assieme al Villaggio Italia, l’esposizione itinerante che, a bordo dello storico veliero, sta portando in otto capitali mondiali la cultura e l’arte, la storia e l’innovazione, la scienza e lo sport, la ricerca e la tecnologia made in Italy. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

– In vetrina a Singapore i vini, le nocciole e il Tartufo Bianco d’Alba in occasione della tappa del Tour mondiale di Nave Amerigo Vespucci. Milano, 25 ott. (Agenzia askanews)

“Siamo entusiasti di accoglierlo nuovamente nel nostro staff e confidiamo che la sua esperienza e professionalità contribuiranno al successo della squadra. Si tratta di un gradito ritorno per Maglione, che ha già ricoperto un ruolo importante nel club biancorosso durante la stagione 2019/2020 in Serie D e 2020/2021 in Eccellenza. (Frosinone News)

La Regione Piemonte è protagonista al Villaggio Italia a Singapore con una missione istituzionale dedicata alle sue eccellenze enogastronomiche, industriali e culturali. (IdeaWebTv)

Eccellenza – L’Anagni ufficializza il nuovo preparatore atletico: torna Fabio Maglione

La "centralità" di Singapore come "porta d'ingresso" per i mercati del Sud-Est asiatico è stata sottolineata dal viceministro per le imprese e il Made in Italy Valentino Valentini nel corso del suo intervento al forum ANSA 'l'Italia incontra Singapore', svoltosi in occasione della tappa nell'isola-Stato della nave scuola Amerigo Vespucci (Tiscali Notizie)

I principali quotidiani di Singapore celebrano l'arrivo nella città-Stato dell'Amerigo Vespucci, la nave scuola della Marina Militare in banchina da due giorni nell'ambito del tour mondiale partito a luglio 2023 da Genova. (Il Messaggero Veneto)

Un appuntamento realizzato in collaborazione con Difesa servizi e aperto dall'intervento del viceministro per le Imprese e il Made in Italy, Valentino Valentini. (Il Messaggero Veneto)