Fiorentina-Udinese: Bove atteso al Franchi, e sarà in panchina
Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese. A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. Tutto questo grazie ad una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Edoardo Bove questo pomeriggio sarà in panchina al fianco dei suoi compagni nel match contro l'Udinese. La Fiorentina, scrive Calciomercato.com, ha ottenuto dalla Lega Calcio una deroga speciale. (ForzaRoma.info)
Edoardo Bove sarà il tifoso speciale in tribuna al Franchi oggi per Fiorentina-Udinese delle 18.30. Come riportato da diversi media, infatti, il centrocampista sarà presente allo stadio per assistere alla sfida, dopo l'aritmia che lo ha colpito nel corso dell'ultimo Fiorentina-Inter, lo scorso 1° dicembre. (Fcinternews.it)
Bellissima iniziativa della Fiorentina per la partita di questa sera al Franchi contro l'Udinese: Bove figurerà in panchina con la squadra (Viola News)
Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. Inizialmente Bove sembrava doversi accomodare in tribuna al fianco dei dirigenti, ma secondo Sky Sport nelle ultime ore si è deciso di averlo al fianco della squadra proprio a pochi metri dal punto in cui si è sentito male lo scorso 1 dicembre. (CalcioNapoli24)
Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze Sono state ore, giorni, settimane difficili per tutto il mondo del calcio, ma soprattutto per i colori viola (Viola News)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)