Corrado Augias contro Giorgia Meloni, la feroce critica alla premier dopo le frasi in un comizio: "Un delirio"

Corrado Augias contro Giorgia Meloni, la feroce critica alla premier dopo le frasi in un comizio: Un delirio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Corrado Augias, ospite a DiMartedì nella puntata del 19 novembre, ha attaccato duramente Giorgia Meloni e i toni usati in campagna elettorale, ma non solo. La critica feroce alla premier. Gli spezzoni di Giorgia Meloni mandati in onda La critica di Corrado Augias alla premier La Meloni aggressiva e la Meloni vittima Gli spezzoni di Giorgia Meloni mandati in onda Giovanni Floris, conduttore della trasmissione in onda su La7, ha lanciato una clip contenente alcuni spezzoni video di comizi di Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il giornalista ex volto Rai "la cosa grave è che si rivolge agli agenti penitenziari come se fossero agenti di una punizione quasi da carnefice nei confronti dei detenuti". Nel mirino le parole del sottosegretario Andrea Delmastro che "ha detto che gode nel vedere non respirare la mafia" e non i detenuti. (Liberoquotidiano.it)

Corrado Augias vede Meloni e perde il controllo: "Un delirio, trasecolo"

Qui Giovanni Floris manda in onda un comizio pre-elezioni di Giorgia Meloni. Per la sinistra vale sempre di più il suo personale destino che quello degli italiani". (Liberoquotidiano.it)