Lana Del Rey: nozze a sorpresa con Jeremy Dufrene. E il nuovo album country "Lasso" può attendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nozze a sorpresa per Lana Del Rey . La cantante statunitense si è sposata con Jeremy Dufrene, con cui era stata vista insieme per la prima volta solo un mese fa. La notizia è stata diffusa dal Daily Mail, che ha pubblicato anche le foto della cantante con in mano il bouquet mentre si avvia all’altare con suo padre, Robert Grant.La cerimonia si è svolta in riva al mare a Des Allemands, in Louisiana (Onda Rock)
Su altre fonti
Lana Del Rey sposa in gran segreto amica-gallery id="985929" title="Lana Del Rey, le foto più belle della pop star" (AMICA - La rivista moda donna)
Le nozze si sono svolte nello stesso bayou (le distese paludose tipiche del delta del Mississipi) in cui Dufrene propone i suoi famosi tour in barca per l’avvistamento degli alligatori. La cerimonia è rimasta riservata a pochi intimi e nulla è stato pubblicato sui social dai novelli sposi o dai loro invitati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La cantautrice americana non ha mai avuto troppa fortuna in amore e ha dovuto fare i conti con diverse relazioni tossiche che hanno prodotto grandi album, ma anche molto dolore e angoscia. Tuttavia, qualche settimana fa ha annunciato di aver ritrovato l'amore grazie a Jeremy Dufrene, una guida turistica di alligatori che ha deciso di sposare. (DiLei)
Ha scelto una location in riva al mare per celebrare le sue nozze totalmente a sorpresa. Il 26 settembre 2024, Lana Del Rey si è sposata con Jeremy Dufrene, con cui era stata vista insieme per la prima volta solo un mese fa. (la Repubblica)
Lana Del Rey e Jeremy Dufrene, quando si sono conosciuti? La cantante di "Born to Die", 39 anni, ha incontrato per la prima volta la guida turistica degli alligatori quando si esibiva in Louisiana nel 2019 e ha fatto uno dei suoi tour in barca mentre era in città. (ilmessaggero.it)
Abito bianco vaporoso, un fiocco azzurro tra i capelli raccolti in una coda, la cantante è apparsa radiosa. Dopo il «sì», il ricevimento, che si è tenuto lungo il porto, con i tavoli sull'erba, coperti da tende bianche allestite per l'occasione. (Vanity Fair Italia)