Milan-Napoli, oggi la conferenza stampa di Fonseca: l’orario previsto

Milan-Napoli, oggi la conferenza stampa di Fonseca: l’orario previsto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nel pomeriggio di oggi, alle 14:30, il tecnico Paulo Fonseca terrà la solita conferenza stampa pre Milan-Napoli a Milanello Redazione 28 ottobre - 08:45 Il Milan si avvicina alla sfida di martedì sera contro il Napoli, che attualmente guida la classifica, in programma allo stadio San Siro con inizio alle ore 20:45. Nel pomeriggio di oggi, alle 14:30, il tecnico Paulo Fonseca terrà la solita conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Milanello. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rinvio della sfida del Dall’Ara, infatti, priverà il tecnico portoghese di due pedine fondamentali come Theo Hernandez e Tiijani Reijnders. E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli, capolista, di Antonio Conte. (MilanLive.it)

L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Gabbia a causa di un sovraccarico muscolare al polpaccio: "I rossoneri dovranno rinunciare pure ad Abraham che non ha recuperato dall’infortunio alla spalla. Gli altri due grandi assenti contro il Napoli di Conte sono Theo Hernandez e Reijnders. (CalcioNapoli24)

Altra tegola sul Milan in vista del big match di domani sera, alle ore 20.45, a San Siro contro il Napoli. Durante l’allenamento di ieri si è (ri)fermato Matteo Gabbia: problema muscolare al polpaccio per il difensore e forfait. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli

Milan-Napoli, chi al posto di Theo Hernandez e Reijnders Ultimissime Calcio Napoli, big match col Milan domani sera. Nonché la primissima tappa di un ciclo di ferro che dirà la verità sulla squadra di Antonio Conte e le sue reali ambizioni per questa stagione. (CalcioNapoli24)

Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli (Milan News)

Tra gli attaccanti a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di domani sera contro il Napoli ci sarà anche Francesco Camarda che verrà aggregato ancora una volta alla prima squadra rossonera. (Milan News)