Juventus-Roma, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Juventus per difendere il primato in solitaria in testa alla classifica. La Roma per rientrare in corsa per un piazzamento in Champions League dopo un inizio decisamente negativo. Sono questi i temi principali del big match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la terza giornata di Serie A. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Juventus-Roma, domenica 1 settembre (ore 20:45) La Juventus comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata non proprio negativa, chiusa al terzo posto in classifica. (Bottadiculo)

Su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta proverà a conservare la vetta della classifica grazie alla disponibilità di 21 giocatori: ci sono anche Gonzalez e Conceição Juventus Roma convocati, Motta ne chiama 21: la decisione su Koopmeiners (Bianconera News)

Ufficiale Juventus, i convocati di Motta per la Roma: escluso Arthur, resta fuori rosa (Tutto Napoli)

La Juventus ha sciolto le riserve: mister Thiago Motta ha scelto i giocatori che prenderanno parte alla delicata sfida contro la Roma, piatto di portata principale della terza giornata di Serie A. Assenti invece Kostic, Djalò e Arthur, da tempo fuori dal progetto tecnico, oltre agli infortunati Weah e Thuram che rientreranno tutti dopo la sosta. (Eurosport IT)

Teun Koopmeiners ha debuttato con la sua nuova maglia. Si frena così la "corsa" dei bianconeri, i quali dopo tre giornate hanno conquistato (SpazioJ)

Juve Roma, curiosità e precedenti: TUTTO quel che c’è da sapere sul match dell’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati per Roma. (Juvenews.eu)