Milan, Ordine: “Rafael Leao croce e delizia. A volte…”

Milan, il bomber arriva grazie ad uno scambio?

Ecco cosa ha detto: "Rafael Leao è un portoghese di 22 anni arrivato ai tempi di Boban-Maldini con la promessa di diventare un top, del Milan è il primo puntero a entrare in doppia cifra quanto a gol, dei tifosi è il beniamino, in qualche passaggio considerato croce e delizia perché poco connesso con la partita.

Le ultime news di mercato > > >

Non è il tipo da prendersi molto sul serio quando in patria gli spalancano scenari favolosi per il futuro ed è forse questa, alla fine, la sua autentica forza". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Leao con i suoi gol sta trascinando il Milan verso lo scudetto. (Calcio News 24)

Il club rossonero può trattenerlo dopo il cambio di proprietà (la Repubblica)

Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

Benché la volontà chiara, tanto del Milan, quanto del giocatore, sia quella di proseguire insieme negli anni a venire Motivo per cui il Milan ha deciso di blindare Leao in questo calciomercato, togliendolo, di fatto, dalla testa di tutte le big europee che hanno appuntato il suo nome sul taccuino. (Pianeta Milan)

Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina titola così: "Diabolico Leao, cose da grande". Leao sta trascinando il Milan con il suo talento e per questo il club di via Aldo Rossi vuole blindarlo il prima possibile con il rinnovo di contratto (Milan News)