Keira Knightley, Michael Fassbender allo stadio di Como la tribuna sembra Hollywood

Gli attori si sono presentati in tribuna per la partita Como-Roma La tribuna del Como è diventata un red carpet di Hollywood quando gli attori Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody si sono uniti ai tifosi della partita Como-Roma. Keira Knightley, 39 anni, e Michael Fassbender, 47 anni, sono stati fotografati nella tribuna del Senigallia per sostenere il Como durante la partita. L'attrice della saga Pirati dei Caraibi aveva già assistito ad altre partite della squadra lombarda insieme insieme al marito James Righton, musicista ed ex tastierista dei Klaxons. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

| Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. E se di Lariowood si parla da tempo in ambito turistico, in questa stagione anche le tribune dello stadio Sinigaglia sono diventate ormai una sorta di red carpet (Corriere Milano)

(copertina) Tiziano Ballabio / IMAGO (L'Ultimo Uomo)

Cosa fanno le star di Hollywood a Como dopo lo stadio? Zuppa di cipolle in pagnotta, suite a Villa d'Este, gita in motoscafo. «Dagli indonesiani Hartono un indotto di 100 milioni»

La pellicola fu forse accolta con un certo scetticismo, sebbene nel cast figurassero Jake Gyllenhaal e Keira Knightley, forse perché a Venezia era tornato dopo otto anni Johnny Depp con Black Mass, in cui recitava pure Benedict Cumberbatch. (Esquire Italia)

Avvistata sugli spalti dello stadio Giuseppe Sinigaglia di Como per assistere alla partita Como-Roma, Keira Knightley ha optato per un look glamour a prova di freddo per sostenere la squadra lombarda. (AMICA - La rivista moda donna)

Un piatto su tutti (e anche per tutti non fosse che qui i protagonisti appartengono a una cerchia ristretta). Dopodiché nessuno nel campionato di calcio della serie A ha la potenza economica dei fratelli miliardari indonesiani Hartono e proprietari dal 2019 del Como quando stava nella mestizia cupa della serie D, mestizia cupa beninteso nel raffronto con la longeva storia della squadra sorta nel 1907 e fabbrica di talenti; e nessuno come gli Hartono, anzi come il loro uomo di massima fiducia, quel Mirwan Suwarso nominato presidente della società medesima, produttore cinematografico di base a Londra, ecco nessuno ha questo flusso costante/crescente di attrici e attori invitati a Como, alloggiati sovente a Villa d’Este, residenza patrizia d’inusitata storia — zarine e omicidi, le ballerine della Scala e i generali di Napoleone —, infine fatti accomodare sugli spalti del vetusto stadio Sinigaglia a godersi la partita. (Corriere Milano)